Realtà aumentata
Non raccontarlo,
mostralo
Vuoi convincere più facilmente un cliente della tua idea di spazio? Comincia mostrandogli ciò che hai in mente.
Integra la realtà aumentata (AR) nei tuoi processi di vendita - offri un’esperienza d’acquisto innovativa e conquista I clienti indecisi.
La potenza della realtà aumentata
Grazie alla realtà aumentata i modelli 3D dei prodotti vengono inseriti in maniera realistica nello spazio del cliente.
L’app rileva il pavimento e i modelli vengono posizionati e scalati automaticamente.
Con semplici gesti delle dita puoi muoverli, ruotarli e configurarli interattivamente. Mostra la ricchezza delle tue soluzioni e coinvolgi i clienti.
Presentare le tue soluzioni con una comunicazione visiva all’avanguardia significa solo una cosa: la tua azienda è in prima linea nel tuo settore, guidata da chi pensa avanti.
Abbiamo integrato strettamente le funzionalità di realtà aumentata in pCon.facts e pCon.box: due applicazioni innovative incentrate sul team di vendita.
Crea una lista degli articoli, accedi a informazioni dettagliate sul prodotto, condividi un file 3D personalizzato, esporta in Excel e molto altro.
Processi disegnati con cura
La configurazione è sempre la chiave
La configurazione è al centro delle soluzioni pCon. Abbiamo implementato tutto il nostro know-how sulla configurazione visuale di prodotti nell’interfaccia AR.
Anche per i prodotti modulari complessi, è possibile creare o modificare la soluzione in tempo reale davanti al cliente grazie a specifici interattori.
Coinvolgi i clienti
Configura il prodotto direttamente in realtà aumentata e condividi la soluzione proposta per email o WhatsApp al tuo cliente.
Crea un coinvolgente post su Instagram, Facebook o Pinterest. Oppure salva il tutto in cloud.
È inoltre possibile inviare una lista degli articoli preliminare direttamente dall'app.